Cerca e trova immobili
CANTONE

"Sherlock Holmes", un assaggio di "Swiss Secrets"

Il videoclip del singolo di Elias Bertini è il primo sguardo sulla serie web ticinese
QUARANTINE PRODUCTIONS
"Sherlock Holmes", il videoclip è targato "Swiss Secrets".
"Sherlock Holmes", un assaggio di "Swiss Secrets"
Il videoclip del singolo di Elias Bertini è il primo sguardo sulla serie web ticinese
BRISSAGO - Da un paio di giorni è disponibile su YouTube il videoclip di "Sherlock Holmes", il nuovo singolo di Elias Bertini per l'etichetta Rockstar Publishing. Si tratta di un prodotto che è impossibile scindere da "Swiss Secrets", l...

BRISSAGO - Da un paio di giorni è disponibile su YouTube il videoclip di "Sherlock Holmes", il nuovo singolo di Elias Bertini per l'etichetta Rockstar Publishing.

Si tratta di un prodotto che è impossibile scindere da "Swiss Secrets", la seconda stagione di "Airbnb Secrets". La canzone è stata scritta appositamente per la serie web ticinese e le scene che vediamo nel video sono le prime anticipazioni dell'atteso show realizzato dalla Quarantine Production. I protagonisti, ovviamente, sono Davide Romeo e Simone Ganser, oltre allo stesso Bertini e all'attrice Nina Burri.

"Sherlock Holmes" si basa su una melodia molto accattivante e su un testo nel quale il cantautore locarnese gioca, con ironia, sugli elementi chiave della serie: l'intrigo, il mistero e l'azione. «Sono fiero e contento della canzone, del video e di questa collaborazione che si porta avanti oramai da anni tra una cosa e l'altra» ha dichiarato Ganser sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE