"Sherlock Holmes", un assaggio di "Swiss Secrets"

Il videoclip del singolo di Elias Bertini è il primo sguardo sulla serie web ticinese
Il videoclip del singolo di Elias Bertini è il primo sguardo sulla serie web ticinese
BRISSAGO - Da un paio di giorni è disponibile su YouTube il videoclip di "Sherlock Holmes", il nuovo singolo di Elias Bertini per l'etichetta Rockstar Publishing.
Si tratta di un prodotto che è impossibile scindere da "Swiss Secrets", la seconda stagione di "Airbnb Secrets". La canzone è stata scritta appositamente per la serie web ticinese e le scene che vediamo nel video sono le prime anticipazioni dell'atteso show realizzato dalla Quarantine Production. I protagonisti, ovviamente, sono Davide Romeo e Simone Ganser, oltre allo stesso Bertini e all'attrice Nina Burri.
"Sherlock Holmes" si basa su una melodia molto accattivante e su un testo nel quale il cantautore locarnese gioca, con ironia, sugli elementi chiave della serie: l'intrigo, il mistero e l'azione. «Sono fiero e contento della canzone, del video e di questa collaborazione che si porta avanti oramai da anni tra una cosa e l'altra» ha dichiarato Ganser sui social.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!