I Sun Over Waves tornano con un singolo e un video tutto da vedere

“Aria Fresca“ registrato con l'amico Renato Torre è un inno perfetto per la bella stagione che inizia
LUGANO - Un'assenza bella lunga per i nostrani Sun Over Waves che tornano, già da qualche giorno, con un singolo nuovo che apre le porte all'estate ed è tutto da ballare.
“Aria Fresca“, al quale partecipa anche il giovane talento ticinese Renato Torre, è già da qualche giorno in radio, piattaforme streaming e su YouTube. Il video, in particolare, è carinissimo e girato in una location che riconoscerete sicuramente.
La chiave è quella della musica italiana in stile “leggerissimo”, citando Colapesce e Dimartino, con quel filo di funky danzereccio in stile anni '70 e una melodia vocale orecchiabile «da gustare in auto, come al lido», spiega la band che confida come si tratti di «una veste parzialmente inedita» per quanto riguarda suoni e atmosfere.
Trio che, lo ricordiamo, non realizzava brani nuovi da oltre 3 anni e ha preso al balzo l'occasione con la partecipazione dell'amico di lungo corso Renato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!