Cerca e trova immobili
CANTONE

I Sun Over Waves tornano con un singolo e un video tutto da vedere

“Aria Fresca“ registrato con l'amico Renato Torre è un inno perfetto per la bella stagione che inizia
I Sun Over Waves tornano con un singolo e un video tutto da vedere
SunOverWaves
I Sun Over Waves tornano con un singolo e un video tutto da vedere
“Aria Fresca“ registrato con l'amico Renato Torre è un inno perfetto per la bella stagione che inizia
LUGANO - Un'assenza bella lunga per i nostrani Sun Over Waves che tornano, già da qualche giorno, con un singolo nuovo che apre le porte all'estate ed è tutto da ballare. “Aria Fresca“, al quale partecipa anche il giovane ta...

LUGANO - Un'assenza bella lunga per i nostrani Sun Over Waves che tornano, già da qualche giorno, con un singolo nuovo che apre le porte all'estate ed è tutto da ballare.

“Aria Fresca“, al quale partecipa anche il giovane talento ticinese Renato Torre, è già da qualche giorno in radio, piattaforme streaming e su YouTube. Il video, in particolare, è carinissimo e girato in una location che riconoscerete sicuramente. 

La chiave è quella della musica italiana in stile “leggerissimo”, citando Colapesce e Dimartino, con quel filo di funky danzereccio in stile anni '70 e una melodia vocale orecchiabile «da gustare in auto, come al lido», spiega la band che confida come si tratti di «una veste parzialmente inedita» per quanto riguarda suoni e atmosfere.

Trio che, lo ricordiamo, non realizzava brani nuovi da oltre 3 anni e ha preso al balzo l'occasione con la partecipazione dell'amico di lungo corso Renato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE