«Ho avuto il Covid», lo sfogo di J-Ax

L'artista si è confidato con i fan, raccontando l'ansia e la rabbia dell'ultimo periodo
MILANO - «Ho avuto il Covid» ed è stato «uno dei periodi più brutti della mia vita».
È quanto ha raccontato J-Ax in un video condiviso ieri sui propri canali social, dove si è infine confidato con i propri fan per quanto concerne la malattia. «Ho avuto momenti in cui sono stato male ma mai, mai come con il Covid. È impossibile da spiegare se non l'hai vissuto sulla tua pelle» ha raccontato il cantante.
Il rapper ci ha anche tenuto a sottolineare qualcosa di cui si parla forse troppo poco: «l'effetto psicologico che questo virus ha su di noi, in particolare sui nostri figli».
Citando le difficoltà, oltre all'ansia di non sapere «se sarà solo questo o peggiorerà», c'è anche la rabbia «di sentirsi abbandonati dal tuo Stato», ha detto il 48enne.
Nel mirino dell'artista la lentezza della campagna di vaccinazione e la poca chiarezza nella comunicazione. La pandemia non è infatti più «un imprevisto», ma si tratta di «trattare, negoziare, comunicare» secondo J-Ax, che ha infine etichettato la gestione del Covid come «un catastrofico fallimento di chi ci amministra».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!