Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jamie Foxx sarà Mike Tyson in una miniserie tv

Di cui si sa ancora pochissimo oltre al fatto che c'entrano anche Martin Scorsese e Antoine Fuqua
Imago/Zuma Wire
Jamie Foxx sarà Mike Tyson in una miniserie tv
Di cui si sa ancora pochissimo oltre al fatto che c'entrano anche Martin Scorsese e Antoine Fuqua
LOS ANGELES - L'attore premio oscar Jamie Foxx, vestirà i panni di Mike Tyson in una miniserie che ne ripercorrerà vita e tribolazioni. Legati al progetto, in veste di produttori, ci sono anche i registi Martin Scorsese e Antoine Fuqua....

LOS ANGELES - L'attore premio oscar Jamie Foxx, vestirà i panni di Mike Tyson in una miniserie che ne ripercorrerà vita e tribolazioni. Legati al progetto, in veste di produttori, ci sono anche i registi Martin Scorsese e Antoine Fuqua.

Quest'ultimo, ospite anche del Pardo nel 2018, si occuperà anche della regia della serie non ha ancora una data d'uscita ne l'affiliazione a una piattaforma di streaming ma ha l'appoggio di Mike Tyson: «Non vedo l'ora di collaborare con Jamie, Martin e Antoine in questo racconto della mia vita che spero intrattenga, ma anche ispiri».

Lo stesso non si può dire di un'altra serie biografica su di lui, già realizzata dal portale americano Hulu, che ha invece apertamente criticato definendola: «una bieca e miope appropriazione culturale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE