Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

I produttori di "The Crown" hanno scelto: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle prossime due stagioni

«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne
KEYSTONE
Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle stagioni 5 e 6 di "The Crown".
I produttori di "The Crown" hanno scelto: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle prossime due stagioni
«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne
LONDRA - I produttori di "The Crown" hanno annunciato che sarà Elizabeth Debicki a interpretare Lady Diana Spencer nelle stagioni 5 e 6 della popolare serie tv targata Netflix. La 29enne australiana ricoprirà uno dei ruoli chiave nei pr...

LONDRA - I produttori di "The Crown" hanno annunciato che sarà Elizabeth Debicki a interpretare Lady Diana Spencer nelle stagioni 5 e 6 della popolare serie tv targata Netflix.

La 29enne australiana ricoprirà uno dei ruoli chiave nei prossimi sviluppi dello show: saranno rappresentati gli anni più difficili per la vita di Lady D, fino al tragico incidente del 31 agosto 1997 nel quale perse la vita a Parigi. Debicki, la cui carriera è decollata nel 2011 dopo essere stata scelta da Baz Luhrmann per affiancare Leonardo DiCaprio ne "Il Grande Gatsby", è apparsa anche nella serie tv "The Night Manager", in "Guardiani della Galassia Vol. 2" ed è una delle protagoniste di "Tenet", il nuovo e attesissimo film di Christopher Nolan.

Debicki ha così commentato su Twitter: «Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno». Nella quarta stagione di "The Crown" il ruolo di Lady D è stato interpretato da Emma Corrin. I fan dovranno però attendere fino al 2022 prima di poter vedere i nuovi episodi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE