I produttori di "The Crown" hanno scelto: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle prossime due stagioni

«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne
«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne
LONDRA - I produttori di "The Crown" hanno annunciato che sarà Elizabeth Debicki a interpretare Lady Diana Spencer nelle stagioni 5 e 6 della popolare serie tv targata Netflix.
La 29enne australiana ricoprirà uno dei ruoli chiave nei prossimi sviluppi dello show: saranno rappresentati gli anni più difficili per la vita di Lady D, fino al tragico incidente del 31 agosto 1997 nel quale perse la vita a Parigi. Debicki, la cui carriera è decollata nel 2011 dopo essere stata scelta da Baz Luhrmann per affiancare Leonardo DiCaprio ne "Il Grande Gatsby", è apparsa anche nella serie tv "The Night Manager", in "Guardiani della Galassia Vol. 2" ed è una delle protagoniste di "Tenet", il nuovo e attesissimo film di Christopher Nolan.
Debicki ha così commentato su Twitter: «Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno». Nella quarta stagione di "The Crown" il ruolo di Lady D è stato interpretato da Emma Corrin. I fan dovranno però attendere fino al 2022 prima di poter vedere i nuovi episodi.
Elizabeth Debicki will play Princess Diana in the final two seasons of The Crown (Seasons 5 and 6). pic.twitter.com/Z3CjHuJ56B
— The Crown (@TheCrownNetflix) August 16, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!