Cerca e trova immobili
MUSICA

Il ritorno di Royal Frenz

A distanza di un anno dalla sua ultima raccolta, Royal Frenz pubblica il nuovo singolo “The Party never ends”
Il ritorno di Royal Frenz
A distanza di un anno dalla sua ultima raccolta, Royal Frenz pubblica il nuovo singolo “The Party never ends”
LUGANO - Uscito lo scorso 5 marzo sulle piattaforme digitali, “The Party never ends” segna un nuovo percorso della carriera di Royal Frenz. Rimasto comunque attivo nelle vesti di François Le Roi, il suo alter ego orientato alla Hou...

LUGANO - Uscito lo scorso 5 marzo sulle piattaforme digitali, “The Party never ends” segna un nuovo percorso della carriera di Royal Frenz. Rimasto comunque attivo nelle vesti di François Le Roi, il suo alter ego orientato alla House / French Touch, ha attinto dalle sonorità di quest’ultimo per confezionare un brano dal sapore vintage. Un tête-à-tête intrigante che si svolge tra le mura domestiche, raccontato nelle sue fasi salienti. Registrato, mixato e masterizzato da Patrick “Wave” Carinci tra Locarno e Londra, si propone anche in versione a pianoforte reintitolata per l’occasione “The Piano never ends” con la partecipazione di PianoVictim.

Dopo il suo primo album di stampo Rap, le sonorità Nu-Soul / R&B del secondo “SoUltimatum” e la raccolta “Rewind: ’06-‘14”, Royal Frenz sta preparando il suo quarto lavoro ufficiale.

Attualmente in fase di lavorazione, il nuovo album verrà pubblicato sotto etichetta discografica, in data ancora da definire. Per maggiori informazioni: www.royalfrenz.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE