Aida Yespica nuda e col pancione

MILANO - La moda di mostrare il pancione in prima pagina ha coinvolto anche Aida Yespica che ha deciso di posare nuda. La nota soubrette è incita di sette mesi e il suo pancione è raccontato in fotografia sul settimanale italiano Chi. "C'è il mio piccolino, non ci sono io, volevo far vedere a tutti il mio pancino - ha spiegato nell'intervista - Ho preso 17 chili e manca ancora un mese e mezzo al termine. Mi guardo e dico 'mamma mia che grassa', ma per il mio bimbo farei di tutto".
Contento del pancione è anche il futuro papà del piccolo, il calciatore del Genoa Matteo Ferrari: "Gli parla, lo tocca, lo coccola. Anche io gli parlo in continuazione e il piccolo si muove tantissimo. Sono già innamorata di lui, è il secondo uomo della mia vita. Anzi adesso sarà il primo, scusa Matteo!".
La Yespica spera tanto che il pissolo possa assomigliare al suo papà e ha deciso di dare la luce al nascituro a a Genova, dove papà Matteo gioca quest'anno: "Mi trasferirò lì tra una settimana, voglio che il mio compagno mi sia vicino al momento del parto".
La soubrette sembra esersi calata nel ruolo di futura mamma e appare decisa a scrollarsi di dosso il ruolo di sex symbolo e dice: "Non mi interessa essere ancora un sex symbol. Calendari?Basta, al massimo vestita col mio bambino".





