Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl successo e l'odio sui social, virale l'hashtag ShutUpHarry

11.01.23 - 17:00
L'autobiografia del principe ribelle è andata a ruba, ma il web si scaglia contro di lui. 
AFP
Il successo e l'odio sui social, virale l'hashtag ShutUpHarry
L'autobiografia del principe ribelle è andata a ruba, ma il web si scaglia contro di lui. 

LONDRA - Code davanti alle librerie durante la notte. Zuffe per accaparrarsi gli ultimi libri disponibili. Oltre 400 mila copie vendute in 24 ore. La pubblicazione dell’autobiografia del principe Harry, “Spare”, è stata un successo. Il libro che rivela i segreti più intimi della casa reale britannica è già candidato a diventare il memoir con più incassi di sempre. 

Dopo la serie “Harry and Meghan” che Netflix ha pagato fior di milioni per ottenere l’esclusiva. Il libro pubblicato martedì avrebbe fruttato al principe ribelle una cifra pari a 40 milioni di dollari da parte della casa editrice Penguin Random House.

Milioni che sono ricaduti a cascata nelle tasche di Harry. Ma quale è stato il prezzo del suo “tradimento”? Ha davvero venduto l’anima al diavolo? Lo strappo con il resto della Royal Family si è definitivamente compiuto, eppure i rapporti erano già stati compromessi. 

La vera svolta è giunta dai sudditi inglesi. Le rivelazioni del libro hanno scatenato un’ondata di odio e disprezzo sui social verso il duca di Sussex. Gli hashtag ShutUpHarry e SpareUs sono diventati velocemente virali nel Regno Unito. Fino alla pubblicazione del libro della discordia l’opinione pubblica anglosassone si era divisa tra chi considerava Harry un traditore e chi capiva la frustrazione di un figlio ferito nell’orgoglio. Ora il vittimismo e l’incoerenza del principe sembra aver stancato tutti.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 1 anno fa su tio
Las telenovelas tirano sempre tra i bassi fondi :-)

UtenteTio 1 anno fa su tio
libro per casalinghe disperate e comari, peggio delle rivistine da spiaggia con tutti i pettegolezzi, scommetto che c'è non è mai entrato in una libreria, ma ci è andato/a per comperare stà ciofeca, un libro che va ad ingrassare chi già ne ha ma piange sempre.

JenaPlisckin 1 anno fa su tio
Che tarlückk

Meganoide 1 anno fa su tio
La gente che non arriva a fine mese ne ha piene le scatole delle inutili lamentele dei ricchi sfondati

Hatezov l 1 anno fa su tio
Non capisco come si possa Essere così fanatici e dalla Parte della famiglia reale! Basta vedere cosa è successo con L a morte di Diana!

bibis 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov l
A me piaceva moltissimo la regina perché mi ricordava mia nonna, che ha 98 anni e sta benino :-) è una generazione di ferro! Avrà fatto cose orrende negli anni della colonizzazione e schiavitù, ma ormai era una tenera vecchietta. Poi mi piace Kate, bellissima, elegante, raffinata, sorridente. Forse non capisci perché sei un uomo, ma alle donne piacciono principi e principesse e spesso sognano di esserlo, come quell’arrivista di Meghan. Io per esempio sarei stata una fantastica principessa se mia nonna fosse stata regina ;-) Si tratta anche di gossip, che appassiona quasi tutti. Non metto in dubbio che Diana fosse stata maltrattata da Carlo e della stessa regina, però dal canto suo gli ha anche messi in difficoltà con la sua intervista, col fatto che forse Harry è frutto di un tradimento etc.. io penso che se scegli di essere parte di una famiglia come loro devi stare alle loro regole e protocolli come fa Kate. Se non ti va bene molli il colpo come le ex di Harry. Non fai scenate da attricetta di Hollywood e travi pure tuo marito. Io non ho dubbi che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello fra Meghan e terapie. Devi piangere per terra in cucina? per la lunghezza del vestito della bambina? cosi lui lo scrive nel libro contro Kate.. Ma per favore!! Ripigliati drama “queen” Sarà un caso che lei non si parla con il padre e con i fratellastri e poi allontana il marito dalla sua famiglia? Poi ci sono gli altri.. Andrea, disgusto totale viscido schifoso. Le sue figlie, carine con i loro bebè, Zara con il marito rugbista, fighissimi loro.. etc! Cosi, uno si interessa per gossip, per noia o solo perché sono la royal family.

MaryOne89 1 anno fa su tio
Risposta a bibis
a me piacciono molto lui e Megan, ora non dico siano dei santi e la famiglia reale dei malvagi, Ma secondo me ha fatto bene a raccontare la storia dal suo punto di vista. Dopo il fatto del lucrarci sopra è un altro fatto. Forse era anche stufo che la gente legge le testate giornalistiche e vede Kate come la perfezione e Megan come lo schifo che ha rovinato tutto, visto che lui al contrario di tutti noi, è parte della cosa e conosce i fatti si sarà stufato.
NOTIZIE PIÙ LETTE