Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La tata reale non ha più una stanza

William e Kate si trasferiscono a Windsor, in una casa più "piccola"
reuters
La tata reale non ha più una stanza
William e Kate si trasferiscono a Windsor, in una casa più "piccola"
LONDRA - Nel passaggio da Kensington Palace a Windsor, i Cambridge si perdono... la tata. Stando a quanto riportato da People, la nuova casa di Kate, William e famiglia non comprenderebbe una stanza per lo storico aiuto domestico della coppia ovvero ...

LONDRA - Nel passaggio da Kensington Palace a Windsor, i Cambridge si perdono... la tata. Stando a quanto riportato da People, la nuova casa di Kate, William e famiglia non comprenderebbe una stanza per lo storico aiuto domestico della coppia ovvero la spagnola Maria Borallo.

La donna, lo ricordiamo, assiste la coppia sin da quando il piccolo George aveva 8 mesi, ed è restata anche per le nascite della principessa Charlotte e del principino Luigi. La loro casa a Windsor, l'Adelaide Cottage, ha però solo 8 stanze.

Stando alle indiscrezioni del tabloid è verosimile che Borallo risiederà in una dependance con altri membri del personale domestico. Un cambio comunque non da poco per i tre piccoli, che sono abituati a vivere con lei 7 giorni su 7, h24.

Il motivo del trasferimento, lo ricordiamo, riguarda l'inizio della scuola dei tre bambini, nel Berkshire.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE