Cerca e trova immobili
FRANCIA

Robert Pattinson nel nuovo film del regista di Parasite

Si tratta dell'adattamento cinematografico di Mickey 7. Nel cast anche Mark Ruffalo
IMAGO
Fonte ats
Robert Pattinson nel nuovo film del regista di Parasite
Si tratta dell'adattamento cinematografico di Mickey 7. Nel cast anche Mark Ruffalo
CANNES - Dopo la Palma d'oro al festival di Cannes e gli Oscar che hanno fatto la storia di Hollywood nel 2021 il regista di Parasite, il sud coreano Bong Joon-Ho si è preso del tempo. Malgrado le grandi offerte degli studios americani che se ...

CANNES - Dopo la Palma d'oro al festival di Cannes e gli Oscar che hanno fatto la storia di Hollywood nel 2021 il regista di Parasite, il sud coreano Bong Joon-Ho si è preso del tempo. Malgrado le grandi offerte degli studios americani che se lo stanno contendendo non aveva ancora trovato la motivazione sufficiente per affrontare un nuovo progetto. Ora, dal Marché di Cannes, arriva la notizia che sta preparando l'adattamento al cinema di Mickey 7, un romanzo di science-fiction di Edward Ashton, pubblicato in Usa a febbraio. Il casting è in corso. Secondo le fonti di Cannes il film ha un protagonista sicuro: Robert Pattinson, l'attore inglese ex vampiro di Twilight reduce dal grande successo al botteghino per Batman.

Nel cast ci sono anche Mark Ruffalo e Toni Collette. Bong scriverà, dirigerà e produrrà per la sua società di produzione Offscreen, insieme a Dooho Choi della Kate Street Picture Company e Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B, come parte dell'accordo generale di quest'ultimo con la Warner Bros. Il film riunisce Bong e Choi con la società di Brad Pitt, Plan B in seguito alla loro collaborazione di successo nel film Okja del 2017. La storia del romanzo segue Mickey 7 (Pattinson), che è un mercenario in una spedizione inviata a colonizzare il mondo di ghiaccio di Niflheim.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE