«Sono sempre stata la più grande sostenitrice di mia sorella»

Jamie Lynn Spears sostiene di aver fatto tutto il possibile in favore di Britney
LOS ANGELES - Jamie Lynn Spears ha parlato per la prima volta con i media dopo la fine della tutela legale della sorella Britney.
Parlando con Abc News, la 30enne sostiene di aver fatto tutto il possibile affinché la situazione che attanagliava la popstar giungesse a conclusione - nonostante il parere contrario di Britney, che nelle scorse settimane se l'è presa di nuovo con lei e il padre Jamie.
Agli inizi «non capivo cosa stesse succedendo, né mi concentravo su quello. Ero concentrata sul fatto che ero una 17enne in procinto di avere un bambino. Ne capisco poco allora come adesso». «Sono sempre stata la più grande sostenitrice di mia sorella» assicura Jamie Lynn, che la prossima settimana pubblicherà la sua autobiografia. «L'ho sempre amata e sostenuta e fatto ciò che è giusto per lei».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!