Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

David Bowie sbarca su TikTok

Domani, a sei anni dalla sua scomparsa, verrà lanciato un hashtag per ricordarlo
Keystone
David Bowie sbarca su TikTok
Domani, a sei anni dalla sua scomparsa, verrà lanciato un hashtag per ricordarlo
LONDRA - Ieri, nel giorno del suo compleanno (ne avrebbe compiuti 74), TikTok ha voluto rendere omaggio a David Bowie, creando un profilo in collaborazione con Warner, Sony e The David Bowie Estate.  Il social network del momento ha anche messo ...

LONDRA - Ieri, nel giorno del suo compleanno (ne avrebbe compiuti 74), TikTok ha voluto rendere omaggio a David Bowie, creando un profilo in collaborazione con Warner, Sony e The David Bowie Estate. 

Il social network del momento ha anche messo a disposizione l'intero repertorio del Duca Bianco, e numerosi video legati alla sua carriera. 

I brani "Heroes", "Space Oddity", "Let's Dance", "Fame", "Rebel Rebel", "Life on Mars?" e "Ashes To Ashes" sono ora disponibili nella playlist dedicata in Sounds. 

Domani inoltre, 10 gennaio, in occasione dei 5 anni dalla scomparsa di Bowie, verrà lanciato l'hashtag challenge #TheStarman. Utilizzando il brano "Starman" (pubblicato per la prima volta nel 1972) gli utenti si riuniranno così per celebrare la sua vita e il suo lavoro, ricreando i look iconici nel corso degli anni. 

Bowie è solo l'ultima delle star che ha raggiunto TikTok. Negli ultimi mesi si contano infatti anche i Queen, John Lennon e George Michael. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE