Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Se io ho partorito con addosso la mascherina, voi potete mettervela per andare al supermercato»

L'attrice de "Il Trono di Spade" Sophie Turner ha esortato così i suoi fan a proteggere gli altri.
Keystone
«Se io ho partorito con addosso la mascherina, voi potete mettervela per andare al supermercato»
L'attrice de "Il Trono di Spade" Sophie Turner ha esortato così i suoi fan a proteggere gli altri.
LOS ANGELES - In una delle sue rare esternazioni sui social da quando, in luglio, ha dato alla luce la sua primogenita Willa, la "Sansa Stark" de "il Trono di Spade", Sophie Turner, ha esortato i suoi follower a fare uso della mascherina. «Se i...

LOS ANGELES - In una delle sue rare esternazioni sui social da quando, in luglio, ha dato alla luce la sua primogenita Willa, la "Sansa Stark" de "il Trono di Spade", Sophie Turner, ha esortato i suoi follower a fare uso della mascherina.

«Se io posso indossare una mascherina mentre partorisco, voi potete indossare una mascherina da Walmart», ha scritto in una story su Instagram la 24enne britannica come riporta People. Walmart è la più nota catena di supermercati americana.

Dalla scorsa primavera, nelle loro fugaci e paparazzate apparizioni in pubblico Turner e il marito Joe Jonas, 31 anni, hanno sempre indossato il dispositivo di protezione. Già in agosto, sempre con una story su Instagram, lei e il musicista avevano esortato i fan a usare la mascherina per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE