CANTONE
20.06.2018 - 20:300
Aggiornamento : 21.06.2018 - 11:14

Martix torna con "Love of the Common People"

Il cantante ticinese propone una versione del brano portato al successo da Paul Young

LUGANO - È la cover di "Love of the Common People", brano portato al successo da Paul Young, l'ultimo singolo pubblicato dal cantante ticinese Martix. Il video è stato pubblicato oggi e contestualmente il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme digitali. 

La clip di "Love of the Common People" è stata girata tra Bologna, Cesenatico e Lugano. Molte le comparse, più o meno note, che si sono prestate per questo divertente video diretto da Pietro Biondi e montato da Leonardo Tobia.

La produzione è stata affidata a Gaetano Pellino (Purpose Sound Factory), che ha arrangiato anche chitarre e basso e usato suoni dub, reggae, pop moderni ma che non hanno stravolto la struttura originale. Ospite d’eccezione Enrico Farnedi, grande trombettista di The Good Fellas. I cori sono di Soul Sarah e del Piccolo coro di Santa Teresa di Lugano-Viganello diretto da Annamaria Marzini Moscatelli. I prestigiosi Abbey Road Studios di Londra hanno ospitato il lavoro di mastering finale. 

Martix, all’anagrafe Martin Avena, spiega: «Difficile trovare le parole per descrivere la mia musica, io la definirei lo specchio della mia anima senza nessun filtro e nessun pregiudizio».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 11:08:28 | 91.208.130.87