Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Wonder Woman 1984" dovrebbe uscire, finalmente, a dicembre

Negli Stati Uniti non verrà distribuito solamente nelle sale cinematografiche
"Wonder Woman 1984" dovrebbe uscire, finalmente, a dicembre
Keystone
"Wonder Woman 1984" dovrebbe uscire, finalmente, a dicembre
Negli Stati Uniti non verrà distribuito solamente nelle sale cinematografiche
LOS ANGELES - Il film "Wonder Woman 1984" dovrebbe finalmente uscire a dicembre. Negli Stati Uniti la Warner Bros ha deciso di distribuire la pellicola proprio il giorno di Natale. Nello stesso momento però il film sarà disponibile anch...

LOS ANGELES - Il film "Wonder Woman 1984" dovrebbe finalmente uscire a dicembre. Negli Stati Uniti la Warner Bros ha deciso di distribuire la pellicola proprio il giorno di Natale. Nello stesso momento però il film sarà disponibile anche tramite il servizio streaming HBO Max. Un fatto piuttosto insolito, dato che normalmente i film arrivano sulle piattaforme solo dopo alcune settimane dall'uscita al cinema. Tuttavia la pandemia ha costretto le case di produzione a rimescolare le regole. 

Inizialmente il film era previsto per giugno, ed è slittato diverse volte a causa della situazione legata al coronavirus. Il film uscirà nel resto del mondo già il 16 dicembre, dove i cinema saranno aperti. 

«È giunto il momento. Abbiamo aspettato molto tempo. Non è stata una decisione facile, ma il Covid ha incasinato tutto. Spero che questo film vi porterà un po' di gioia, speranza e amore» ha scritto su Twitter l'attrice protagonista Gal Gadot. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE