Milano
Non si ferma l'avanzata di Lactalis su Parmalat: i francesi hanno in mano il 13,7% del gruppo
Adesso il quadro è chiaro: il colosso alimentare francese Lactalis, in avvicinamento su Parma, ha in mano una ...
Non si ferma l'avanzata di Lactalis su Parmalat: i francesi hanno in mano il 13,7% del gruppo
Adesso il quadro è chiaro: il colosso alimentare francese Lactalis, in avvicinamento su Parma, ha in mano una ...
(Finanza.com) Adesso il quadro è chiaro: il colosso alimentare francese Lactalis, in avvicinamento su Parma, ha in mano una quota pari al 13,7% di Parmalat. In altre parole il gruppo transalpino è salito ancora rispetto all'11,4% che la società ha...
(Finanza.com) Adesso il quadro è chiaro: il colosso alimentare francese Lactalis, in avvicinamento su Parma, ha in mano una quota pari al 13,7% di Parmalat. In altre parole il gruppo transalpino è salito ancora rispetto all'11,4% che la società ha acquisito con una mossa a sorpresa la settimana scorsa. Nel dettaglio i francesi della Lactalis direttamente possiedono l'8,6% di azioni Parmalat, controllano indirettamente una quota del 5,1% grazie ad un contratto di equity swap che ha "ad oggetto una partecipazione potenziale fino al 7% di Parmalat". Lo annuncia la società, dopo che la Consob ha chiesto informazioni. Lactalis ha in mano 149.411.822 azioni ordinarie Parmalat, pari all'8,597% .
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!