Cerca e trova immobili
ITALIA

Michael Kors ha cambiato nome e ha acquisito Versace

È nato Capri Holdings Limited, «uno dei principali gruppi del lusso nel mondo»
Keystone / AP
Michael Kors ha cambiato nome e ha acquisito Versace
È nato Capri Holdings Limited, «uno dei principali gruppi del lusso nel mondo»
MILANO - Michael Kors cambia ufficialmente nome in Capri Holdings Limited e completa l'acquisizione di Versace, valutata 1,83 miliardi di euro. Lo comunica in una nota dello scorso 31 dicembre il gruppo americano. «Con l'acquisizione di Versac...

MILANO - Michael Kors cambia ufficialmente nome in Capri Holdings Limited e completa l'acquisizione di Versace, valutata 1,83 miliardi di euro. Lo comunica in una nota dello scorso 31 dicembre il gruppo americano.

«Con l'acquisizione di Versace abbiamo creato uno dei principali gruppi del lusso nel mondo» ha commentato John D. Idol, presidente e Ceo di Capri Holdings. «Il nuovo nome - ha aggiunto - è ispirato da una favolosa isola che è da molto tempo riconosciuta come un'iconica, glamour e lussuosa destinazione».

Per Idol «Versace è stata a lungo riconosciuto come uno dei principali gruppi del lusso al mondo ed è sinonimo di glamour e stile italiano». «Desideriamo lavorare con il chief creative officer Donatella Versace, il Ceo Jonathan Akeroyd e il loro team incredibilmente talentuoso per continuare a guidare la crescita e il successo globale di Versace».

Nell'ambito dell'operazione, ricorda la nota, è previsto che la famiglia Versace reinvesta 150 milioni in azioni di Capri Holdings.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE