Trump attacca Biden: «Non ha il Covid, ma la demenza senile»

Il messaggio lasciato sul suo social media Truth si conclude con «guarisci presto Joe»
WASHINGTON - Donald Trump approfitta della ricaduta di Joe Biden per attaccarlo sulle sue condizioni fisiche generali. «I dottori hanno sbagliato la diganosi. Biden non ha di nuovo il Covid, altrimenti detto il virus della Cina, bensì la demenza senile», ha scritto sul suo social media 'Truth' l'ex presidente che è quasi coetaneo dell'attuale inquilino della Casa Bianca.
«Joe sta pensando di trasferirsi part time in una di quelle belle case di riposo del Wisconsin dove quasi il 100% dei residenti, miracolosamente e per la prima volta nella storia, hanno avuto la forza e l'energia di votare, anche se quei voti sono stati espressi illegalmente. Guarisci presto Joe!», ha attaccato Trump ribadendo per l'ennesima volta le accuse di frode alle elezioni del 2019 vinte da Biden.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!