
WASHINGTON - Per 6 americani su 10 che hanno seguito il primo dibattito tra Donald Trump e Joe Biden, è stato quest'ultimo ad aver vinto il durissimo scontro. Lo rileva un sondaggio condotto dalla SSRS per la Cnn.
Prima che il dibattito andasse in onda, il 56% degli stessi intervistati aveva dichiarato che si aspettava una vittoria del candidato democratico alla Casa Bianca. Il risultato è più o meno lo stesso del primo scontro televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump del 2016, dopo il quale, sempre secondo la Cnn, il 62% degli spettatori giudicò la candidata democratica vincitrice.
I progressisti di Biden sono un partito di centro sinistra, solo quell’ignorante di Trump li definisce un partito di sinistra radicale , ciò ti può avere confuso le idee ma non devi credere a tutto quello che ci propina Trump, di bugie e falsità Ne ha dette tante, dal dibattito di ieri sera poi ne è venuta fuori una figura infantile, arrogante ed ignorante. Inguardabile e spero che gli americani non lo votino più.