Cerca e trova immobili
STATI UNITI

C'è anche Paris Hilton nel metaverso di Roblox

In "Paris World" si potrà sperimentare (a pagamento, s'intende) come vive l'ereditiera
Depositphotos (s_bukley)
C'è anche Paris Hilton nel metaverso di Roblox
In "Paris World" si potrà sperimentare (a pagamento, s'intende) come vive l'ereditiera
LOS ANGELES - Debutterà ufficialmente in occasione del Capodanno l'avventura nel metaverso di Paris Hilton. L'ereditiera ma anche attrice, modella cantante e ora imprenditrice si è unita a Roblox, videogame lanciato dall'omonima societ&...

LOS ANGELES - Debutterà ufficialmente in occasione del Capodanno l'avventura nel metaverso di Paris Hilton.

L'ereditiera ma anche attrice, modella cantante e ora imprenditrice si è unita a Roblox, videogame lanciato dall'omonima società quotata alla Borsa di New York e in forte ascesa. La sua isola virtuale si chiama Paris World e verrà inaugurata formalmente con un Dj set condotto dal vivo proprio dalla 40enne.

In Paris World - come è stato possibile vedere nell'anteprima concessa intorno a Natale - si potrà accedere a mini-giochi, a interviste a Vip realizzate da Paris, si potranno guidare le fuoriserie delle (virtuali) delle star e si potrà provare qualcosa della vita esclusiva della star.

Il tutto, ovviamente, non è gratis: tramite piccoli pagamenti in-app si potranno acquistare contenuti legati alle varie attività presenti. «Per me, il metaverso è un posto dove puoi fare tutto ciò che vuoi nel mondo digitale», ha spiegato Hilton. «Non tutti riescono a sperimentarlo, quindi abbiamo lavorato per dare alle persone la possibilità di provarlo virtualmente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE