Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Se Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni

Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori
Keystone
Se Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni
Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori
LOS ANGELES - Per i 15 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan... dei titoli azionari. No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma è proprio così. Come riportato da Bloomberg, infatti, la cantante ha postato su...

LOS ANGELES - Per i 15 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan... dei titoli azionari. No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma è proprio così.

Come riportato da Bloomberg, infatti, la cantante ha postato sul suoi profili social un link a una lotteria con un montepremi, in azioni, di circa 1 milione di dollari. A metterli a disposizione l'app d'investimenti Cash App dell'azienda co-fondata da Jack Dorsey, Square Inc.

«Niente è più importante che investire in sé stessi #investinyou», così si apre il post della cantante che apre il concorso, al quale si può partecipare semplicemente installando l'app e commentando. Fra i suoi follower, i titoli prediletti - al momento - sono quelli di AirBnb e Tesla.

Sempre stando a Bloomberg, questa nuova trovata mostra come l'appeal dell'investimento finanziario sia cambiato rapidamente negli ultimi tempi, diventando una cosa interessante anche per giovani e non addetti ai lavori.

In questo cambio di percezione hanno certamente contribuito le app d'investimenti come la sopracitata Cash App ma anche eToro e, di recente, Robinhood.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE