Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harley-Davidson valuta l'addio ad alcuni mercati

Il leggendario marchio lascerà quelle aree «dove i volumi e la redditività non sono in linea con la futura strategia»
Depositphotos (massimocampa)
Harley-Davidson valuta l'uscita dai mercati meno redditizi.
Fonte Ats Ans
Harley-Davidson valuta l'addio ad alcuni mercati
Il leggendario marchio lascerà quelle aree «dove i volumi e la redditività non sono in linea con la futura strategia»
NEW YORK - Harley Davidson chiude il secondo trimestre con ricavi in calo del 53% a 669,3 milioni di dollari e perdite per 92,2 milioni. Nel comunicare i risultati la società annuncia la sua intenzione di «concentrarsi su circa 50 mercat...

NEW YORK - Harley Davidson chiude il secondo trimestre con ricavi in calo del 53% a 669,3 milioni di dollari e perdite per 92,2 milioni.

Nel comunicare i risultati la società annuncia la sua intenzione di «concentrarsi su circa 50 mercati soprattutto in Nord America, Europa e in alcune ree dell'Asia Pacifico che rappresentano la maggioranza dei volumi e della crescita potenziale. La società sta valutando l'uscita dai mercati internazionali dove i volumi e la redditività non sono in linea con la futura strategia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE