Incendio in una fabbrica di biscotti, quattro morti e un disperso

Intorno alle quattro di questa mattina è stata registrata una forte esplosione
Intorno alle quattro di questa mattina è stata registrata una forte esplosione
ATENE - «Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime», ha dichiarato il premier ellenico Kyriakos Mitsotakis, in apertura di una riunione di gabinetto, a proposito dell'incendio scoppiato nelle prime ore di questa mattina in una fabbrica di biscotti presso la città di Trikala.
Il bilancio aggiornato della tragedia è di quattro vittime, i cui corpi sono stati rinvenuti carbonizzati e non sono ancora stati identificati, ma secondo i media ellenici si tratta di quattro lavoratrici della fabbrica. Un'altra dipendente risulta tuttora dispersa. Lo riporta l'agenzia Ana-mpa.
Intorno alle quattro di questa mattina è stata registrata una forte esplosione e un incendio è divampato quando nella fabbrica si trovavano 13 persone, impegnate a svolgere i turni di lavoro notturni. In tutto sette persone, tra cui sei dipendenti e un pompiere, sono stati ricoverati in ospedale, ma non si trovano in pericolo di vita.
Mitsotakis ha aggiunto che «una squadra dei pompieri sta già esaminando le cause di questa tragedia, in modo da sapere esattamente cosa è successo e attribuire le responsabilità».






