Cerca e trova immobili
SRI LANKA

Il ciclone Ditwah nello Sri Lanka: oltre 100 i morti

Altre 130 risultano disperse. Lo riferisce oggi il Centro di gestione delle catastrofi.
Il ciclone Ditwah nello Sri Lanka: oltre 100 i morti
Foto lettore
Fonte ats
Il ciclone Ditwah nello Sri Lanka: oltre 100 i morti
Altre 130 risultano disperse. Lo riferisce oggi il Centro di gestione delle catastrofi.

Le piogge torrenziali causate dal ciclone Ditwah hanno provocato finora 123 vittime in tutto lo Sri Lanka, mentre altre 130 persone risultano ancora disperse. Lo riferisce oggi il Centro di gestione delle catastrofi.

Sono in corso operazioni di soccorso e 43.995 persone sono state trasferite in centri di assistenza statali dopo che le loro case sono state distrutte dalle forti piogge che hanno caratterizzato l'intera settimana.

Un lettore di Tio ci ha girato alcune fotografie inviategli da un suo conoscente che si trova nei luoghi del disastro e che mostrano l'entità della catastrofe.

Intanto in Indonesia le autorità hanno reso noto che il bilancio delle inondazioni ha superato i duecento morti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE