CINA
Hong Kong, l'inferno è stato spento
I morti sono saliti a quota 128. Le operazioni sono durate quasi 48 ore

Getty
Fonte ats
Hong Kong, l'inferno è stato spento
I morti sono saliti a quota 128. Le operazioni sono durate quasi 48 ore
HONG KONG - Il governo di Hong Kong ha riferito che sono state completate, dopo quasi 48 ore di duro lavoro da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di spegnimento del violento incendio scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì che ha distrutto 7 delle otto torri residenziali di Wang Fuk Court, nel distretto settentrionale di Tai Po.
Allo stato attuale, in base all'ultimo bollettino diffuso, i morti sono saliti a quota 128 e si contano decine di dispersi.
Il bilancio precedente era di almeno 94 morti e 79 feriti, hanno riferito i servizi di emergenza e di sicurezza, aggiungendo che delle 128 persone morte, 89 non sono ancora state identificate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!