Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Colluttazione con la polizia, morto l'ex giocatore NFL

L’ex giocatore di football americano Doug Martin perde la vita in seguito a uno scontro con agenti: disposta autopsia.
Imago
Fonte Ats ans red
Colluttazione con la polizia, morto l'ex giocatore NFL
L’ex giocatore di football americano Doug Martin perde la vita in seguito a uno scontro con agenti: disposta autopsia.

OAKLAND - L'ex giocatore di football americano Doug Martin è morto dopo una colluttazione con agenti di polizia che lo stavano prendendo in custodia mentre indagavano su un'irruzione in un'abitazione a Oakland, in California. Lo riportano i media Usa, citando le autorità locali.

«Mentre si cercava di fermare l'individuo, è scoppiata una breve colluttazione», così ha dichiarato il dipartimento di polizia di Oakland, aggiungendo poi che l'ex atleta ha perso conoscenza ed è stato portato in ospedale.

L'atleta nero 36enne, noto soprattutto per la sua brillante carriera con i Tampa Bay Buccaneers della National Football League (NFL) ha perso i sensi dopo essere stato arrestato sabato mattina.

È stato trasportato dai paramedici in ospedale, dove è morto. La causa del decesso non è stata resa nota. Sarà effettuata un'autopsia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE