Colluttazione con la polizia, morto l'ex giocatore NFL

L’ex giocatore di football americano Doug Martin perde la vita in seguito a uno scontro con agenti: disposta autopsia.
L’ex giocatore di football americano Doug Martin perde la vita in seguito a uno scontro con agenti: disposta autopsia.
OAKLAND - L'ex giocatore di football americano Doug Martin è morto dopo una colluttazione con agenti di polizia che lo stavano prendendo in custodia mentre indagavano su un'irruzione in un'abitazione a Oakland, in California. Lo riportano i media Usa, citando le autorità locali.
«Mentre si cercava di fermare l'individuo, è scoppiata una breve colluttazione», così ha dichiarato il dipartimento di polizia di Oakland, aggiungendo poi che l'ex atleta ha perso conoscenza ed è stato portato in ospedale.
L'atleta nero 36enne, noto soprattutto per la sua brillante carriera con i Tampa Bay Buccaneers della National Football League (NFL) ha perso i sensi dopo essere stato arrestato sabato mattina.
È stato trasportato dai paramedici in ospedale, dove è morto. La causa del decesso non è stata resa nota. Sarà effettuata un'autopsia.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!