GUERRA IN UCRAINA
Droni russi, «affermazioni infondate, c'è isteria»
Il portavoce del Cremlino: «Non abbiamo violato lo spazio aereo dei paesi europei»

AFP
Fonte ATS
Droni russi, «affermazioni infondate, c'è isteria»
Il portavoce del Cremlino: «Non abbiamo violato lo spazio aereo dei paesi europei»
MOSCA - Il Cremlino è tornato a respingere le recenti accuse di violazione degli spazi aerei di alcuni Paesi europei definendole «assolutamente infondate» e accusandole di «isteria». Lo riporta l'agenzia Interfax.
«Sentiamo un'isteria esaltata sul fatto che i nostri piloti militari avrebbero violato alcune regole e invaso lo spazio aereo di qualcuno, ma tutte queste affermazioni sono assolutamente infondate e insussistenti», ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov commentando, stando all'agenzia Interfax, la dichiarazione del presidente statunitense Donald Trump secondo cui i Paesi della Nato potrebbero abbattere gli aerei russi se violassero il loro spazio aereo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!