GUERRA A GAZA
Netanyahu sull'attacco all'ospedale: «Profondo rammarico»
Il presidente israeliano sottolinea come «la nostra guerra è contro i terroristi di Hamas»

Depositphotos (Roman_Yanushevsky)
Fonte ATS
Netanyahu sull'attacco all'ospedale: «Profondo rammarico»
Il presidente israeliano sottolinea come «la nostra guerra è contro i terroristi di Hamas»
TEL AVIV - «Israele si rammarica profondamente per il tragico incidente avvenuto oggi all'ospedale Nasser di Gaza». Lo ha dichiarato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in merito all'attacco all'ospedale di Khan Younis che ha ucciso 20 palestinesi, tra cui cinque giornalisti.
«Israele apprezza il lavoro dei giornalisti, del personale medico e di tutti i civili. Le autorità militari stanno conducendo un'indagine approfondita», si legge in una dichiarazione rilanciata dal Times of Israel. «La nostra guerra è contro i terroristi di Hamas. I nostri obiettivi legittimi sono sconfiggere Hamas e riportare a casa i nostri ostaggi».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!