Tragica gita alle cascate del Niagara. Diversi morti in un incidente di bus

A bordo c'erano una cinquantina di persone. Alcune potrebbero essere intrappolate nel mezzo e ci sono vari feriti
BUFFALO - Durante un incidente che ha coinvolto un pullman turistico con visitatori delle Cascate del Niagara, diverse persone sono morte negli Stati Uniti, incluso un bambino. Ci sono anche diverse persone intrappolate e numerosi feriti, ha dichiarato un portavoce della polizia presente sul posto. Il pullman, che proveniva dalla celebre attrazione turistica, era probabilmente diretto a New York City. Al momento non ci sono indicazioni che a bordo vi fossero turisti europei.
Nel pullman si trovavano oltre 50 passeggeri, tra cui donne e bambini. Secondo il portavoce, il veicolo è uscito di strada sull'autostrada nei pressi della città di Buffalo. Il conducente, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo, è finito sullo spartitraffico centrale, poi ha sterzato bruscamente. Il pullman è finito in un fossato, dove si è fermato dopo essersi capovolto. Secondo le autorità, più persone sono state sbalzate fuori dal veicolo. I soccorritori sono ancora al lavoro per liberare i passeggeri intrappolati.
Sul posto sono intervenute numerose unità di polizia, vigili del fuoco e servizi di emergenza. Gli elicotteri hanno trasportato i feriti negli ospedali vicini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!