PAKISTAN
Almeno 117 morti per le piogge monsoniche
Il bilancio sale così a oltre 400 vittime dall'inizio della stagione

AFP
Fonte Ats Ans Afp
Almeno 117 morti per le piogge monsoniche
Il bilancio sale così a oltre 400 vittime dall'inizio della stagione
PESHAWAR - Almeno 117 persone sono morte in 24 ore a causa delle piogge torrenziali nel nord del Pakistan, secondo l'ultimo rapporto pubblicato dalle autorità, che porta il bilancio delle vittime dall'inizio del monsone a fine giugno a oltre 400.
Almeno 110 morti sono stati registrati nella sola provincia montuosa del Khyber-Pakhtunkhwa, al confine con l'Afghanistan, secondo l'Autorità provinciale per la gestione dei disastri, mentre altre sette persone sono morte in Kashmir.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!