Cerca e trova immobili
RUSSIA

Il "no comment" di Witkoff: «Prima informo Trump»

Si è concluso l'incontro tra l'inviato speciale degli Stati Uniti e il presidente russo Vladimir Putin. «Utile e costruttivo».
IMAGO
Fonte Ats ans
Il "no comment" di Witkoff: «Prima informo Trump»
Si è concluso l'incontro tra l'inviato speciale degli Stati Uniti e il presidente russo Vladimir Putin. «Utile e costruttivo».
MOSCA - Il colloquio tra il presidente russo Vladimir Putin e l'inviato Usa Steve Witkoff al Cremlino è stato «molto utile e costruttivo». Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, citato dalle agenzie locali.Durante l'incontro,...

MOSCA - Il colloquio tra il presidente russo Vladimir Putin e l'inviato Usa Steve Witkoff al Cremlino è stato «molto utile e costruttivo». Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, citato dalle agenzie locali.

Durante l'incontro, Putin «ha trasmesso alcuni segnali» sulla questione ucraina a Donald Trump, e ha a sua volta «ricevuto segnali corrispondenti» dal presidente americano, ha proseguito Ushakov.

«Per quanto riguarda gli argomenti trattati, prima di tutto, ovviamente, la crisi ucraina. E il secondo argomento sono le prospettive per un possibile sviluppo della cooperazione strategica tra Stati Uniti e Russia», ha dichiarato ancora il consigliere.

«Trump non è ancora stato informato dei risultati di questo incontro. Perciò mi astengo da commenti più dettagliati. Vedremo quando Witkoff potrà riferire a Trump della conversazione avvenuta oggi. Dopo di che potrò integrare i miei commenti attuali con qualcosa di più sostanziale», ha poi sottolineato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE