Cerca e trova immobili
ITALIA

Sequestra la ex e la violenta

L'uomo, dopo avere assunto stupefacenti, si è addormentato e la donna ha potuto chiamare i carabinieri.
Foto Imago
Fonte ATS
Sequestra la ex e la violenta
L'uomo, dopo avere assunto stupefacenti, si è addormentato e la donna ha potuto chiamare i carabinieri.

MILANO - Ha chiesto un incontro con la sua ex e, una volta in casa della donna, ha sprangato la porta con una sedia, le ha preso il telefono e, minacciandola con un cacciavite, l'ha costretta ad avere rapporti sessuali.

E' accaduto la notte tra domenica e lunedì in un'abitazione a Milano.

La donna, 45 anni, approfittando del fatto che l'ex, 33 anni, dopo aver assunto stupefacenti, si fosse addormentato, è riuscita a telefonare al 112 e chiamare i carabinieri.

Quando i militari italiani sono arrivati, l'uomo - con precedenti penali - ancora dormiva ed è stato arrestato mentre la donna è stata portata alla clinica Mangiagalli, specializzata nel trattare violenze sessuali.

È stato arrestato per sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE