Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Ucciso davanti al casinò

30enne ucciso a coltellate fuori dal casinò di un hotel di lusso a Knightsbridge.
Imago
Fonte ATS ANS
Ucciso davanti al casinò
30enne ucciso a coltellate fuori dal casinò di un hotel di lusso a Knightsbridge.
LONDRA - Accoltellamento mortale di un uomo oggi a Knightsbridge, nel cuore del lusso del west end di Londra. Lo riferisce la polizia, precisando che la vittima ha attorno ai 30 anni ed è stata aggredita dinanzi all'uscita del casinò del Park Tower...

LONDRA - Accoltellamento mortale di un uomo oggi a Knightsbridge, nel cuore del lusso del west end di Londra. Lo riferisce la polizia, precisando che la vittima ha attorno ai 30 anni ed è stata aggredita dinanzi all'uscita del casinò del Park Tower, un hotel di lusso a pochi passi dall'area dello shopping dei grandi magazzini Harvey Nichols o Harrods.

Non è ancora chiaro se l'uomo avesse trascorso la notte a giocare e se l'agguato abbia a che fare con questo. L'episodio appare comunque il frutto di un'aggressione singola di stampo criminale.

L'allarme è stato dato dopo le 9 di mattina ai servizi di ambulanza e di eliambulanza della città. Ma i soccorritori non hanno potuto che constatare la morte della vittima, trovata sul marciapiede in una pozza di sangue. È intervenuta immediatamente Scotland Yard, che ha avviato le indagini e ha cordonato temporaneamente l'isolato teatro dell'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE