Sorpresa dall'acqua e dal temporale, si rifugia sul tetto dell'auto

Poliziotti soccorrono una 31enne bloccata su un'auto parzialmente sommersa dall'acqua a Como.
Poliziotti soccorrono una 31enne bloccata su un'auto parzialmente sommersa dall'acqua a Como.
COMO - Salvata dai poliziotti della Questura di Como una giovane donna, bloccata da un improvviso allagamento in via Scalabrini a Como.
Ieri sera (verso le 21), una 31enne di Capiago Intimiano (paesino della provincia, poco fuori città) è rimasta intrappolata con l'auto sommersa dall'acqua durante un forte temporale. Gli agenti di una volante, notando la vettura e la donna sul tetto che chiedeva aiuto, si sono immersi per raggiungerla e portarla in salvo.
La giovane - spaventata e infreddolita per essere rimasta sola al buio e sotto il temporale - ha resistito per quasi 30 minuti al freddo e alla pioggia, dopo che il motore si era spento e l'abitacolo si era allagato. Visitata dai sanitari del 118, è stata riaccompagnata a casa. L'auto sarà recuperata oggi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!