Cerca e trova immobili
ITALIA

Sorpresa dall'acqua e dal temporale, si rifugia sul tetto dell'auto

Poliziotti soccorrono una 31enne bloccata su un'auto parzialmente sommersa dall'acqua a Como.
Polizia di Stato
Fonte Polizia di Stato
Sorpresa dall'acqua e dal temporale, si rifugia sul tetto dell'auto
Poliziotti soccorrono una 31enne bloccata su un'auto parzialmente sommersa dall'acqua a Como.
COMO - Salvata dai poliziotti della Questura di Como una giovane donna, bloccata da un improvviso allagamento in via Scalabrini a Como. Ieri sera (verso le 21), una 31enne di Capiago Intimiano (paesino della provincia, poco fuori città) è rimasta i...

COMO - Salvata dai poliziotti della Questura di Como una giovane donna, bloccata da un improvviso allagamento in via Scalabrini a Como.

Ieri sera (verso le 21), una 31enne di Capiago Intimiano (paesino della provincia, poco fuori città) è rimasta intrappolata con l'auto sommersa dall'acqua durante un forte temporale. Gli agenti di una volante, notando la vettura e la donna sul tetto che chiedeva aiuto, si sono immersi per raggiungerla e portarla in salvo.

La giovane - spaventata e infreddolita per essere rimasta sola al buio e sotto il temporale - ha resistito per quasi 30 minuti al freddo e alla pioggia, dopo che il motore si era spento e l'abitacolo si era allagato. Visitata dai sanitari del 118, è stata riaccompagnata a casa. L'auto sarà recuperata oggi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE