L'appartamento esploso: c'è un morto

Il rinvenimento del corpo a opera dei Vigili del fuoco che durante le fasi di spegnimento hanno scoperto il cadavere. La vittima è un uomo di 35 anni.
Il rinvenimento del corpo a opera dei Vigili del fuoco che durante le fasi di spegnimento hanno scoperto il cadavere. La vittima è un uomo di 35 anni.
TORINO - I Vigili del fuoco hanno trovato una persona morta in un alloggio del palazzo dove stanotte a Torino c'è stata un'esplosione. A comunicarlo sono i Vigili del fuoco stessi, al lavoro sul posto.
La vittima è un uomo di 35 anni. Si tratta della stessa persona che fin da questa mattina i Vigili del fuoco stavano cercando, visto che mancava all'appello.
In un primo momento si era sperato che l'uomo non fosse in casa al momento dell'esplosione. Il telefonino risultava spento, ma l'auto, secondo persone che lo conoscevano, era parcheggiata sotto il palazzo. Al momento non si conoscono le cause del decesso.
L'edificio sventrato si trova al quartiere Lingotto. Tutto ha avuto inizio da un incendio che si è innescato all'interno di una mansarda e che poi si è propagato agli altri appartamenti.
Fra i feriti anche un bambino di 12 anni ricoverato in terapia intensiva per le ustioni che hanno interessato il 30% del corpo.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!