Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Arrestato il killer di Minneapolis

Si era dato inizialmente alla fuga in un bosco. Si è arreso senza opporre resistenza
Foto AFP
Fonte ats
Arrestato il killer di Minneapolis
Si era dato inizialmente alla fuga in un bosco. Si è arreso senza opporre resistenza

MINNEAPOLIS - E' stato arrestato l'uomo sospettato degli attacchi in Minnesota in cui sono stati uccisi una parlamentare dello stato del Minnesota e suo marito.

Lo riporta il New York Times citando il governatore Tim Walz che in una conferenza stampa nella tarda serata di domenica (ora locale) ha dato l'annuncio.

Il sospetto era in fuga da sabato.

L'uomo - rivela il portavoce della polizia - è stato arrestato senza l'uso della forza. La ricerca del fuggitivo - ha aggiunto - è stata la «più grande caccia all'uomo nella storia dello Statox.

Il sospetto è stato preso in custodia nella contea di Sibley, nel Minnesota meridionale, vicino alla sua casa, hanno riferito diversi media statunitensi, citando funzionari di polizia. Secondo quanto riportato, gli agenti di polizia hanno inseguito il sospetto in un'area boschiva, dove si è arreso poco dopo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE