Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Musk domani spiega come andrà su Marte

Il discorso ai dipendenti di Space X era previsto per stasera ed è stato rimandato a domani, dopo il lancio di prova di Starship
AFP
Fonte ATS
Musk domani spiega come andrà su Marte
Il discorso ai dipendenti di Space X era previsto per stasera ed è stato rimandato a domani, dopo il lancio di prova di Starship
NEW YORK - Elon Musk intende conquistare Marte? Pare avere dei piani e li illustrerà ai dipendenti di Space X. Il suo discorso è molto atteso e si sarebbe dovuto tenere oggi alle 19, ora svizzera ma è stato rimandato a questa notte, dopo il lancio...

NEW YORK - Elon Musk intende conquistare Marte? Pare avere dei piani e li illustrerà ai dipendenti di Space X. Il suo discorso è molto atteso e si sarebbe dovuto tenere oggi alle 19, ora svizzera ma è stato rimandato a questa notte, dopo il lancio del nono volo di prova di Starship, evento che sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma social X alle 3, ora svizzera, di mercoledì 28 maggio.

Il previsto discorso, che si terrà nella sede della società in Texas, si inserisce in un contesto di crescenti critiche in merito al suo coinvolgimento politico con il Dipartimento per l'Efficienza Governativa dell'amministrazione Trump.

Inoltre il veicolo Starship, progettato per le future missioni su Luna e Marte, ha avuto diverse battute di arresto, con gli ultimi due test di volo che si sono conclusi con l'esplosione dello stadio superiore. Cruciale il suo ruolo in Artemis, il programma che riporterà l'uomo sulla Luna e che è stato recentemente modificato a causa dei tagli imposti alla Nasa dalla Casa Bianca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE