GERMANIA
Attacco a Biefeld, ci sono motivi religiosi
Lo ha detto la procura generale. Si parla di contatti tra il 35enne siriano responsabile e ambienti islamisti

Depositphotos (Lukassek)
Fonte ATS
Attacco a Biefeld, ci sono motivi religiosi
Lo ha detto la procura generale. Si parla di contatti tra il 35enne siriano responsabile e ambienti islamisti
BERLINO - Si è trattato di un attacco all'ordinamento democratico del paese, ispirato da motivi religiosi. Lo sostiene la procura generale tedesca, che ha assunto le indagini su Mahmoud M. Domenica a Bielefeld, il trentacinquenne siriano ha ferito c...
BERLINO - Si è trattato di un attacco all'ordinamento democratico del paese, ispirato da motivi religiosi. Lo sostiene la procura generale tedesca, che ha assunto le indagini su Mahmoud M. Domenica a Bielefeld, il trentacinquenne siriano ha ferito con un coltello cinque persone.
In questi casi, le indagini vengono assunte proprio dalla procura generale. Già oggi diversi media tedeschi avevano parlato di contatti tra l'uomo e ambienti islamisti. Anche la ministra federale della giustizia Stefanie Hubig ha parlato di un movente legato al terrorismo islamista.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!