Cerca e trova immobili
SVEZIA

Entra in un barbiere e apre il fuoco

È successo a Uppsala, in Svezia. Il presunto killer è stato arrestato.
AFP
Fonte Ats ans
Entra in un barbiere e apre il fuoco
È successo a Uppsala, in Svezia. Il presunto killer è stato arrestato.
UPPSALA - Un giovane è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso tre persone presso un barbiere ieri pomeriggio nel centro di Uppsala, città a poche decine di chilometri da Stoccolma.L'arresto sarebbe avvenuto ieri sera, poche ore dopo la sparat...

UPPSALA - Un giovane è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso tre persone presso un barbiere ieri pomeriggio nel centro di Uppsala, città a poche decine di chilometri da Stoccolma.

L'arresto sarebbe avvenuto ieri sera, poche ore dopo la sparatoria. La polizia mantiene riserbo sui dettagli dell'arma da fuoco usata e le circostanze.

«In questo momento non possiamo ancora definire un chiaro nesso con la criminalità organizzata», ha dichiarato Erik Åkerlund, capo della polizia a Uppsala parlando coi cronisti non escludendo la pista delle gang. Si tratterebbe comunque di un episodio isolato, secondo le forze dell'ordine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE