«Non mettere il mio nome sul certificato di nascita». Le richieste di Musk alla mamma di Romulus

Avrebbe desiderato anche che il bambino nascesse con cesareo e non fosse circonciso
NEW YORK - Il figlio dell'influencer Ashley St. Clair è di Elon Musk. Lo ha confermato il test del dna, i cui risultati sono arrivati negli scorsi giorni. Il Wall Street Journal riporta anche altri dettagli relativi alla nascita del piccolo Romulus, il 14esimo bambino del patron di Tesla.musk
Avrebbe chiesto alla donna di partorire con il taglio cesareo e di non far circoncidere il bambino dopo la nascita. È convinto infatti che i bambini nati col parto vaginale abbiano un cervello più piccolo rispetto a quelli nati con il cesareo: lo ha scritto in passato sul suo profilo X.
La donna è ebrea e ha respinto entrambe le proposte. Musk le disse anche che avrebbe dovuto avere dieci figli.
Secondo alcuni sms visti dal giornale, al momento del parto chiese di non mettere il suo nome sul certificato di nascita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!