Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un elicottero precipita nel fiume a New York. Sei morti

A bordo c'era una famiglia di turisti spagnoli
Un elicottero precipita nel fiume a New York. Sei morti
AFP
Fonte ATS
Un elicottero precipita nel fiume a New York. Sei morti
A bordo c'era una famiglia di turisti spagnoli
NEW YORK - Come riporta Abc citando la polizia, un elicottero è precipitato nel fiume Hudson a New York alle 15.17 ora locale. L'incidente è avvenuto all'altezza della West Side Highway e Spring Street. A bordo ci sarebbe stata una famiglia di turi...

NEW YORK - Come riporta Abc citando la polizia, un elicottero è precipitato nel fiume Hudson a New York alle 15.17 ora locale. L'incidente è avvenuto all'altezza della West Side Highway e Spring Street. A bordo ci sarebbe stata una famiglia di turisti spagnoli, che sarebbe forse composta da due adulti e tre bambini. Lo riporta Abc citando alcune fonti.

Il numero dei morti sta salendo: in un primo momento si parlava di una persona, poi di tre, ora di sei. All'intera famiglia si aggiunge il pilota.

I soccorritori sarebbero al lavoro e avrebbero raggiunto l'elicottero, un Bell 206, che galleggiava sul fiume, attraverso imbarcazioni.

Il sindaco di New York Eric Adams è stato informato dell'incidente e segue gli sviluppi. Intanto le autorità americane hanno aperto un'indagine, che sarà condotta dalla Federal Aviation Administration e dalla National Transportation Safety Board.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE