Cerca e trova immobili
INDONESIA

Palma di 15 metri su un'auto: ferita una cittadina svizzera

Ha riportato abrasioni alla testa e a entrambe le ginocchia
Humas Polres Karangasem.
Fonte Kompas.com
Palma di 15 metri su un'auto: ferita una cittadina svizzera
Ha riportato abrasioni alla testa e a entrambe le ginocchia
DENPASAR - Una cittadina svizzera è rimasta coinvolta in un incidente stradale sull'isola indonesiana di Bali, nel distretto di Karangasem. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato, intorno alle 13.30 (ora locale): «L'auto era guidata...

DENPASAR - Una cittadina svizzera è rimasta coinvolta in un incidente stradale sull'isola indonesiana di Bali, nel distretto di Karangasem.

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato, intorno alle 13.30 (ora locale): «L'auto era guidata da un 58enne e trasportava una cittadina svizzera di 46 anni», ha dichiarato alla stampa un portavoce della polizia locale.

L'auto stava viaggiando su un tratto stradale, quando è stata colpita da una palma da zucchero lunga circa 15 metri: «La palma è caduta proprio mentre stava passando l'auto a causa del forte vento e della pioggia», ha aggiunto il portavoce.

La cittadina svizzera ha riportato ferite alla testa e a entrambe le ginocchia. Il conducente, dal canto suo, ha lamentato dolori al collo, alla colonna vertebrale e alla parte bassa della schiena.

Subito dopo l'incidente, diversi residenti sono accorsi per soccorrere i due feriti e portarli in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE