Cerca e trova immobili
ITALIA

Il Papa resta stabile. Oggi l'anniversario della sua elezione

Alterna ancora la ventilazione meccanica non invasiva di notte con l'ossigenazione ad alti flussi con le cannule nasali durante il giorno
Depositphotos (neneosan)
Fonte ATS
Il Papa resta stabile. Oggi l'anniversario della sua elezione
Alterna ancora la ventilazione meccanica non invasiva di notte con l'ossigenazione ad alti flussi con le cannule nasali durante il giorno
ROMA - Nessuna novità rispetto alla salute del Papa, che «resta stazionaria in un quadro complesso». Lo ha riferito la Sala stampa vaticana.Il Pontefice alterna ancora la ventilazione meccanica non invasiva di notte con l'ossigenazione ad alti flu...

ROMA - Nessuna novità rispetto alla salute del Papa, che «resta stazionaria in un quadro complesso». Lo ha riferito la Sala stampa vaticana.

Il Pontefice alterna ancora la ventilazione meccanica non invasiva di notte con l'ossigenazione ad alti flussi con le cannule nasali usate durante il giorno. Oggi ha ripreso la terapia respiratoria.

Nella giornata odierna cadeva l'anniversario della sua elezione papale. Il personale sanitario che ormai da un mese si occupa di lui al Gemelli lo ha festeggiato con torta e candeline. Anche i fedeli lo hanno omaggiato con disegni, messaggi di augurio per la salute e per l'anniversario, lettere da parte di bambini, giovani, studenti, associazioni sportive e istituzioni religiose, giunti in Vaticano dall'Italia e dall'estero e che oggi sono stati recapitati al Pontefice. Gli sono arrivati anche i pensieri di numerosi bambini malati e dal mondo politico e ecclesiastico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE