Cronaca
Il Papa è stabile. Anche oggi niente crisi respiratorie
Oggi ha continuato con beneficio la fisioterapia respiratoria e quella motoria, oltre a dedicarsi al lavoro e alla preghiera

Depositphotos (neneosan)
Fonte ATS
Il Papa è stabile. Anche oggi niente crisi respiratorie
Oggi ha continuato con beneficio la fisioterapia respiratoria e quella motoria, oltre a dedicarsi al lavoro e alla preghiera
Altra giornata con condizioni cliniche stabili per il Papa, che non ha presentato episodi di insufficienza respiratoria e non ha febbre.Lo comunica nel bollettino serale la Santa Sede, che parla di parametri emodinamici e esami del sangue stabili. «...
Altra giornata con condizioni cliniche stabili per il Papa, che non ha presentato episodi di insufficienza respiratoria e non ha febbre.
Lo comunica nel bollettino serale la Santa Sede, che parla di parametri emodinamici e esami del sangue stabili. «Il Santo Padre ha continuato con beneficio la fisioterapia respiratoria e quella motoria».
La prognosi resta riservata ma, visto che il quadro clinico è stabile, il prossimo aggiornamento avverrà sabato e non domani (sinora, erano stati due al giorno).
Oggi il Santo Padre si è dedicato ad alcune attività lavorative nel corso della mattina e del pomeriggio, alternando il riposo e la preghiera e prima di pranzo ha ricevuto l’Eucarestia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!