Cerca e trova immobili
ITALIA

Sparatoria a Milano, un morto e un ferito

Entrambe le persone sono di origine ucraina. Si cerca il killer
Depositphotos (ChiccoDodiFC)
Fonte ATS
Sparatoria a Milano, un morto e un ferito
Entrambe le persone sono di origine ucraina. Si cerca il killer
MILANO - Un 49enne è morto durante una sparatoria avvenuta questa sera in piazzale Gambara a Milano. Un 26ennepersona è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale San Carlo.Secondo le prime informazioni di ANSA, entrambi sarebbero di origine ...

MILANO - Un 49enne è morto durante una sparatoria avvenuta questa sera in piazzale Gambara a Milano. Un 26ennepersona è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale San Carlo.

Secondo le prime informazioni di ANSA, entrambi sarebbero di origine ucraina. I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un panificio pasticceria.

Attorno alle 18.30 sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e due automediche per trasportare i due uomini in ospedale, ma uno dei due è deceduto prima di arrivarci.

Intanto si cerca il killer. Maggiori dettagli sulla dinamica dell'agguato potrebbero arrivare dai testimoni presenti in piazzale Gambara al momento dell'agguato, in particolare anche tra i clienti dell'enoteca accanto alla panetteria.

A quanto pare, le vittime avevamo appena ordinato qualcosa e il titolare del locale si stava avvviando in cucina quando qualcuno è entrato e ha sparato alle spalle dei due uomini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE