Cerca e trova immobili
CILE

Nella bocca della balena, giovane in kayak se la vede brutta

Il fatto è avvenuto a Punta Arenas, all'estremo sud del Cile, nelle acque della baia di El Águila. Illeso l'uomo.
Nella bocca della balena, giovane in kayak se la vede brutta
20Minuten
Fonte Ats ans
Nella bocca della balena, giovane in kayak se la vede brutta
Il fatto è avvenuto a Punta Arenas, all'estremo sud del Cile, nelle acque della baia di El Águila. Illeso l'uomo.
SANTIAGO DEL CILE - Un video che ha dell'incredibile, registrato l'8 febbraio ma diventato virale solo in queste ore, mostra il momento esatto in cui una megattera emerge dalle profondità e, per alcuni secondi, cattura con la bocca un giovane canoi...

SANTIAGO DEL CILE - Un video che ha dell'incredibile, registrato l'8 febbraio ma diventato virale solo in queste ore, mostra il momento esatto in cui una megattera emerge dalle profondità e, per alcuni secondi, cattura con la bocca un giovane canoista prima di rigettarlo illeso in superficie.

Il fatto è avvenuto a Punta Arenas, all'estremo sud del Cile, nelle acque della baia di El Águila, quando un 24enne venezuelano stava facendo un giro in packraft (una canoa gonfiabile).

Il filmato, registrato da suo padre, mostra il momento in cui la balena emerge inaspettatamente e lo inghiotte insieme alla sua imbarcazione. Pochi secondi dopo, con grande sorpresa del genitore, la balena espelle il ragazzo, che riesce a riemergere completamente illeso.

"Sono sprofondato e ho pensato che mi avessero mangiato", ha raccontato il giovane alla televisione pubblica cilena TVN (per Televisión Nacional de Chile).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE