Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Musk non lascia ma... triplica. Tre figli all'incontro col premier indiano

Dopo lo show del piccolo X nell'Oval Office, oggi nell'Executive Office Building presenti anche i gemelli Strider e Azure
Imago/Zuma Press Wire
Musk non lascia ma... triplica. Tre figli all'incontro col premier indiano
Dopo lo show del piccolo X nell'Oval Office, oggi nell'Executive Office Building presenti anche i gemelli Strider e Azure
WASHINGTON - Il piccolo X Musk ormai pare un membro ufficiale dell'ufficio del padre. Non solamente è stato presente ad una visita nell'Oval Office, il cui video ha fatto il giro del web, oggi ha fatto il bis nell'incontro nell'Executive Office Buil...

WASHINGTON - Il piccolo X Musk ormai pare un membro ufficiale dell'ufficio del padre.

Non solamente è stato presente ad una visita nell'Oval Office, il cui video ha fatto il giro del web, oggi ha fatto il bis nell'incontro nell'Executive Office Building con il premier indiano Narendra Modi.

X non era solo bensì era accompagnato dai suoi fratelli, i gemelli Strider e Azure, questi ultimi due nati dalla dipendente di Neuralink Shivon Zillis.

Nella riunione si sarebbe parlato di Starlink, riportano i media americani.

Il bambino di quattro anni aveva detto al presidente Trump di «chiudere il becco» e «di andare via» in quanto non «sei il presidente», aveva fatto il verso al padre e si era infilato le dita nel naso.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE