FILIPPINE/STATI UNITI
Precipita un altro aereo americano. Morte quattro persone
Si tratta di un veivolo noleggiato dall'esercito. Non ci sono sopravvissuti

Foto simbolica. Depositphotos (DmitriyAnaniev)
Precipita un altro aereo americano. Morte quattro persone
Si tratta di un veivolo noleggiato dall'esercito. Non ci sono sopravvissuti
WASHINGTON/MANILA - Continuano le tragedie aeree che coinvolgono gli Stati Uniti. Un piccolo aereo noleggiato dall'esercito statunitense con quattro persone a bordo si è schiantato nella provincia di Maguindanao del Sur, nelle Filippine meridionali....
WASHINGTON/MANILA - Continuano le tragedie aeree che coinvolgono gli Stati Uniti. Un piccolo aereo noleggiato dall'esercito statunitense con quattro persone a bordo si è schiantato nella provincia di Maguindanao del Sur, nelle Filippine meridionali.
Non ci sono sopravvissuti, ha affermato il Comando Indo-Pacifico degli Stati Uniti. Tra le vittime c'erano un soldato statunitense e tre persone che lavoravano per le forze armate statunitensi.
Si trattava di un volo di ricognizione a supporto dell'esercito filippino. Si sta indagando sulla causa dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!