Due sorelle giù dal quarto piano: una è morta, l'altra è gravemente ferita

Nell'abitazione al momento della tragedia si trovavano anche 4 bambini
GENOVA - Si sono gettate, da una piccola finestra, una dopo l'altra nel vuoto: un volo dal quarto piano di un palazzo del popolare quartiere di Sanpierdarena a Genova.
A decidere di togliersi la vita in questo modo sono state due sorelle di origine albanese di 32 e 34 anni: la donna di 32 è riuscita nell'intento, la sorella maggiore versa in gravi condizioni in un letto di ospedale.
Mentre decidevano di suicidarsi - perché è questa l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti - all'interno dell'appartamento si trovavano 4 bambini, i figli della 32enne deceduta. La loro mamma si stava separando dal marito: l'uomo, come riporta il Corsera, era stato condannato ma poi assolto dall'accusa di maltrattamenti ma su di lui gravava la misura del divieto di avvicinamento.
I vicini raccontano che la prima a gettarsi è stata la più giovane, quella che poi è deceduta.
Fra qualche giorno si sarebbe dovuta presentare in tribunale per l'udienza di affidamento dei figli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!