Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump parteciperà alla riapertura di Notre Dame

La visita a Parigi sarà la prima all'estero per il neo-eletto presidente
IMAGO
Fonte Ats ans
Trump parteciperà alla riapertura di Notre Dame
La visita a Parigi sarà la prima all'estero per il neo-eletto presidente
WASHINGTON - Donald Trump parteciperà alla riapertura della cattedrale di Notre Dame l'8 dicembre a Parigi. Lo ha annunciato lo stesso presidente eletto americano.Fonti dell'Eliseo hanno confermato la presenza di Trump a Parigi nel prossimo fine se...

WASHINGTON - Donald Trump parteciperà alla riapertura della cattedrale di Notre Dame l'8 dicembre a Parigi. Lo ha annunciato lo stesso presidente eletto americano.

Fonti dell'Eliseo hanno confermato la presenza di Trump a Parigi nel prossimo fine settimana. La visita nella capitale francese sarà la prima all'estero per Trump da quando ha vinto le elezioni.

Secondo quanto riferito da fonti informate alla CNN, i team del tycoon e del presidente francese Emmanuel Macron stavano discutendo da giorni la possibilità del viaggio.

Trump e Macron hanno lavorato insieme a stretto contatto durante la sua prima amministrazione e il leader dell'Eliseo è stato il primo leader straniero a congratularsi con il tycoon dopo la vittoria di novembre.

Secondo la CNN, inoltre, Macron starebbe progettando di invitare Trump ed Elon Musk a Parigi per un vertice sull'intelligenza artificiale all'inizio di febbraio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE